Politica - 12 maggio 2018, 10:00

Cambio al vertice per il Movimento Giovani Padani di Saluzzo

Nicodemo Bertolusso succede a Luca Fraire

Il passaggio di consegne tra Fraire e Bertolusso

Il passaggio di consegne tra Fraire e Bertolusso

Giovedì sera, durante il direttivo dei Giovani Padani Saluzzesi, il coordinatore Luca Fraire ha ceduto il passo a Nicodemo Bertolusso nel coordinamento del movimento.

È da quando sono stato eletto nel Direttivo Cittadino della Sezione di Saluzzo che ho preso questa decisione. - commenta Fraire - Ritengo sia corretto occuparsi di un compito alla volta per poterlo svolgere al meglio ed è opportuno che altri giovani facciano quest’esperienza in modo tale da poter crescere all’interno del Movimento. Ringrazio tutti per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni insieme”.

Ringrazio Luca Fraire, per aver visto in me la figura più adatta nel coordinare il Movimento. Il lavoro da fare è tanto! Non vedo l’ora di combattere insieme ai Giovani Padani molte battaglie che ci aspettano. Io sono pronto! E voi?" aggiunge invece Bertolusso.

"Faccio i migliori auguri di buon lavoro a Nicodemo Bertolusso e a tutti i Giovani Padani di Saluzzo — dichiara Matteo Gagliasso, Coordinatore Provinciale del Mgp - Il Movimento Giovani Padani rappresenta una componente importante della Lega, soprattutto in Provincia di Cuneo dove è molto ben radicato.

I ragazzi negli anni hanno saputo unire l'utile al dilettevole, anche grazie all'ottimo lavoro svolto dal coordinatore uscente Luca Fraire, creando una squadra di lavoro unita e sempre presente alle attività sul territorio.

Il Movimento Giovani Padani è un'ottima palestra politica da cui negli anni sono emersi tanti ragazzi in gamba e preparati, partendo come sempre dalla gavetta e dai moltissimi gazebo a cui i giovani partecipano sempre in massa".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU