Dal 21 al 24 giugno si è tenuto ad Andalo (TN) il Meeting Nazionale dei Giovanissimi, nel quale la Tecnobike BRA ha ottenuto ottimi risultati.
Venerdì 22 si sono svolte le prove di velocità (sprint), in cui dopo le varie fasi di eliminazione, Camilla Bezzone si è aggiudicata il 2° posto e Simone Gandino il 7°. Nella prove in mountain bike Ludovico Mellano ha conquistato il 4° posto e Hiorgia Porro, dopo una caduta senza gravi conseguenze, ha terminato la gara al 9°.
Sabato e domenica 23-24 si sono svolte le prove su strada e gli atleti della Tecnobike Bra sono riusciti con impegno e grinta a fare bei risultati nelle relative batterie: Camilla Bezzone ha vinto con una bella volata finale nel femminile, Simone Gandino si è aggiudicato il terzo posto nel maschile, Giorgia Porro è giunta settima all'arrivo e Ludovico Mellano nono.
Grazie ai risultati ottenuti, nella classifica finale delle società la Tecnobike BRA (con soli 4 atleti) è al 41° posto su 226 società presenti, terza società del Piemonte.
La manifestazione, con un'organizzazione impeccabile ed un paesaggio tra le Dolomiti spettacolare, è stata una bell'esperienza per tutti; il DS Fabrizio Gandino ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi, perchè hanno dimostrato grandi capacità, si sono impegnati e soprattutto hanno saputo condividere momenti di sport e di divertimento con gli atleti anche di altre squadre. Ringrazio le famiglie per il supporto e la collaborazione e faccio i complimenti a tutti da parte del Direttivo”.








