Economia - 29 settembre 2018, 08:45

Cosa amo di più fare? Fotografare!

A Vicoforte un nuovo ambiente creato su misura per le esigenze mie e dei miei clienti, per dare la giusta attenzione a ciascuna persona che si rivolgerà a me.

Cosa amo di più fare? Fotografare!

In questi giorni abbiamo incontrato Elena Fenoglio, nota imprenditrice di Ceva che da ottobre si dedicherà esclusivamente a quello che ama di più fare: fotografare.


L’attuale negozio di Ceva in Via Marenco 104, dopo quasi 18 anni, chiuderà e la sua nuova attività si svolgerà prevalentemente nello studio di Vicoforte, dove riceverà solo su appuntamento, in un ambiente professionale creato su misura per le esigenze di Elena e dei suoi clienti, per dare la giusta attenzione a ciascuna persona che si rivolgerà a Lei.

La Sala Posa di Ceva, rimarrà comunque attiva come importante punto di appoggio.

Elena ci racconta che "si dedicherà prevalentemente alle famiglie, servizi fotografici in esterno, dal matrimonio ai ritratti in studio di bimbi e genitori, per celebrare ogni loro momento importante: una nascita, una cerimonia un anniversario, anche se la mia attività si estende anche in maniera più ampia alla fotografia d'ambienti, industriale e pubblicitaria".


Un sano "in bocca al lupo" a Elena per la sua nuova sfida o meglio ancora … per la realizzazione del suo sogno!


Elena Fenoglio sarà sempre contattabile attraverso il sito internet www.elenafenoglio.it oppure telefonicamente al 338 299 42 36


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU