Economia - 28 ottobre 2018, 21:05

Dalla Costa Azzurra all'agone di Agorà: martedì mattina il ritorno di Beppe Ghisolfi su Rai3

La manovra e le sue voci spiegate con educazione (finanziaria)

Dalla Costa Azzurra all'agone di Agorà: martedì mattina il ritorno di Beppe Ghisolfi su Rai3

Dalla Costa Azzurra all'agone di Agorà: martedì mattina il ritorno di Beppe Ghisolfi su Rai3. La manovra e le sue voci spiegate con educazione (finanziaria)

Dalla Costa Azzurra, per una conferenza partecipata da 50 fra Commercialisti ed Economisti, all'agone di Agorà a Roma su Rai3, per il Banchiere europeo Beppe Ghisolfi il passo è breve e conduce alla diretta delle ore 8 di martedì 30 ottobre sulla Tv di Stato.

Nel Principato, assieme alla giornalista Rosaria Ravasio e con la partecipazione di luminari come il Professor Giuseppe Tardivo, Ghisolfi ha coordinato un convegno dedicato a vecchi e nuovi strumenti fiscali e finanziari per il sostegno alle piccole e medie imprese - dal piano per l'industria 4.0 ai piani individuali di risparmio (Pir). Questo martedì mattina, sulla terza rete di Stato, il Vicepresidente delle Casse di Risparmio europee tornerà a occuparsi dell'Abc della manovra finanziaria per il 2019 in discussione fra Roma e Bruxelles.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU