Attualità - 26 novembre 2018, 12:00

Il governatore del distretto 108 Ia3 in visita al Lions Club "Scarnafigi-Piana del Varaita"

Venerdì 30 novembre, inoltre la conferenza “Attualità nella ricerca sul cancro presso l’Istituto per la Ricerca e Cura del Cancro di Candiolo e le sue ricadute cliniche”

(Nella foto il Governatore Gambarelli, ultimo a destra seduto, con i soci del Lions "Scarnafigi-Piana del Varaita"

(Nella foto il Governatore Gambarelli, ultimo a destra seduto, con i soci del Lions "Scarnafigi-Piana del Varaita"

E' stata, come sempre, utile e stimolante per l'attività di servizio dei soci del Lions Club “Scarnafigi-Piana del Varaita” la visita del Governatore del Distretto 108 Ia3 Ildebrando Angelo Gambarelli.

Nel corso della sua recente visita al club presieduto da Domenico Testa, il Governatore ha infatti preso atto sia dell’incremento del numero dei soci, provenienti da diverse località del saluzzese e del saviglianese, che delle numerose attività, svolte oppure programmate, per l’'anno lionistico 2018/2019.

"Il governatore - sottolinea il presidente del club scarnafigese - ha apprezzato il dinamismo del club riconoscendone l'impegno sul fronte della lotta al diabete, della vista, del disagio, dell'ambiente, dei giovani, della salute, della cultura e lo ha spronato a coinvolgere in queste azioni tutti i soci".

IL LIONS E RICERCA SUL CANCRO

Il Lions Club "Scarnafigi-Piana del Varaita" organizza, inoltre, per venerdì 30 novembre alle ore 17.30 (presso la sala polivalente “Cascina San Giovanni”) la conferenza “Attualità nella ricerca sul cancro presso l’Istituto per la Ricerca e Cura del Cancro di Candiolo e le sue ricadute cliniche”.

Relatore sul tema sarà la dottoressa Anna Sapino, direttore scientifico dell’Istituto per la ricerca e la cura del cancro di Candiolo - Fondazione del Piemonte IRCCS.

All’incontro interverranno anche il direttore generale della Fondazione per il Piemonte per l’oncologia, dottor Antonio Sottile, e il direttore Fondazione piemontese per la ricerca sul xancro, dottor Gianmarco Sala.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU