E' ancora tempo di trasferta per la Synergy Arapi f.lli Mondovì che domenica sera sarà di scena sul campo del Roma Volley.
Una partita non proibitiva per gli uomini guidati da coach Marco Fenoglio che cercano il nono successo consecutivo in campionato. Un cammino fino a questo punto ben oltre le più rosee aspettative, ma non per questo i biancoblu hanno intenzione di abbassare la guardia.
E' il capitano della Synergy, Michele Morelli, a riscaldare il clima ai microfoni di Campioni.cn.
"E' stata una settimana più faticosa delle scorse" - esordisce "Moro" - "Abbiamo messo un numero di carichi maggiori in palestra e si è fatta un po' sentire, ma dal punto di vista fisico stiamo tutti molto bene. Veniamo da otto partite vinte di fila e anche il 3-0 di domenica lascia poco da dire, stiamo sicuramente facendo un bel percorso. Ora andremo a Roma una squadra difficile da descrivere perché, fino a questo punto, non hanno mai giocato con Paolucci e Lasko chesono due giocatori che si presentano da soli e hanno recuperato solo la scorsa partita. Loro sono una squadra che dovremo studiare a video e, sicuramente, non sarà una passeggiata andare giù a Roma, giocare tranquilli e vincere. Sarà dura, ma cerchiamo di farla diventare una partita più semplice con il nostro gioco"





