Prende il via con il mese di gennaio 2019 il “Servizio di ascolto” che sarà ospitato nei locali del Municipio di Cardè.
L’iniziativa, voluta dall’Amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Reitano, verrà proposta ogni primo sabato del mese, in collaborazione con la stazione dei Carabinieri di Moretta.
I militari dell’Arma saranno a disposizione in Comune, il primo sabato del mese, dalle 10 alle 11, per incontrare i cittadini.
“Lo scopo del servizio – spiega Reitano – è quello di rafforzare la presenza dei Carabinieri nei Comuni dove non è presente una stazione dell’Arma.
L’obiettivo è aumentare il contatto con la popolazione e consolidare la vicinanza ai cittadini, in particolare anziani e quanti siano impossibiliti a raggiungere le caserme, anche solo per ricevere informazioni utili e consigli”.





