Saluzzese - 21 febbraio 2019, 16:49

Roma monumentale, politica e papale, tutto in un sol colpo con la Polaris Viaggi

Dall’11 al 13 marzo, in Treno Frecciarossa, a 299 euro

Roma monumentale, politica e papale, tutto in un sol colpo con la Polaris Viaggi

L’opportunità di visitare Montecitorio e la Roma monumentale, e di partecipare all’udienza di Papa Francesco in piazza San Pietro. Tutto in un sol colpo.

E’ la proposta che la Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello offre ai suoi clienti, da lunedì 11° mercoledì 13 marzo con quota di adesione di 299 euro a persona, accompagnatore compreso.

Lunedì 11: dopo la partenza dalla stazione di Torino Porta Nuova, l’arrivo a Roma, la sistemazione in Hotel 3Stelle nei pressi della stazione ferroviaria, raggiungibile a piedi,  il pranzo libero e l’intero pomeriggio dedicato alla “Roma politica”, con la visita a Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, in compagnia dell’onorevole Gualtiero Caffaratto. Al termine della visita, cena con l’onorevole.

Martedì 12: dopo la colazione in hotel, giornata tutta dedicata alla visita della città, che proseguirà anche dopo il pranzo libero, con un tour che toccherà Piazza Esedra, la Fontana di Trevi con la celeberrima fontana, Piazza di Pietra, Piazza di Spagna, con la monumentale scalinata di Trinità dei Monti ed altro ancora. Cena e serata libera.

Mercoledì 13: dopo la prima colazione, partenza per la Città del Vaticano per assistere all’udienza di Papa Francesco, che si tiene ogni mercoledì dell’anno alle 10, durante la quale il Santo Padre saluta in varie lingue i gruppi di pellegrini presenti e impartisce a tutti la sua benedizione. Pranzo libero e pomeriggio con visita della basilica di San Pietro, di Castel Sant’Angelo, di Piazza Navona che vanta capolavori scultorei e architettonici di maestri come il Bernini e Francesco Borromini. La partenza in Frecciarossa per Torino Porta Nuova avverrà alle 18 o alle 19. Arrivo in tarda serata e trasferimento alle località di partenza con autobus dell’Agenzia..

Altri viaggi a Roma per partecipare all’udienza papale sono in programma dal 28 al 30 maggio e dal 25 al 27 giugno.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, oper conoscere altre proposta, è sufficiente rivolgersi alle agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure visitare il sito internet www.polarisviaggi.it.

Infoormazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU