Una serata dove il cibo si tramuta in un veicolo di solidarietà. Si terrà sabato 6 aprile con inizio alle ore 20, nella sala dell’oratorio di Sant’Antonino, una cena solidale organizzata dalla parrocchia braidese in collaborazione con l’Up50.
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’associazione “Sos Bra chiama Bra”, che porta avanti progetti a favore di famiglie in difficoltà.
Con 20 euro a persona e 10 per i bambini sotto i 10 anni, gli iscritti potranno gustare un ricco menù a buffet: acciughe in salsa verde con peperoni in agrodolce; bianco di pollo con salsa tonnata; insalata di sedano, noci e toma d’Alba; sfogliatelle farcite; insalata di cruderie con salsine; salsiccia di Bra sulla focaccia; risotto primavera; torta Sos Bra; vino e bevande incluse.
Sarà così che lo stare insieme a tavola si tradurrà in un gesto speciale, un modo per coniugare la piacevolezza di una serata trascorsa in allegria con un’opera di bene.
Chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi all’ufficio parrocchiale (vicolo Sant’Antonino) entro giovedì 4 aprile.
L’organizzazione fa sapere che i posti sono limitati. Affrettatevi!





