Martedì 14 maggio il candidato alle elezioni regionali di Forza Italia Rocco Pulitanò incontrerà i cittadini e i sindaci dell’Unione Cebana in un doppio appuntamento. Alle ore 18.30 sarà infatti a Ceva presso la Biblioteca Civica in via Pallavicino 11, mentre alle ore 20.30 incontrerà i sindaci dell’Unione Cebana al Ristorante San Marziano di Castelnuovo di Ceva.
“Credo fortemente nell’ascolto attivo. Sarò a Ceva e Castenuovo per incontrare quanti vorranno parlare del programma che abbiamo impostato e a presentarmi istanze di cui essere portavoce” spiega Pulitanò.
Entrambi gli incontri di martedì saranno aperti al pubblico creando momenti di confronto e reciproco ascolto: “La nostra provincia è composta da 247 Comuni, sono moltissimi e hanno esigenze diverse. Ognuno dei 247 comuni per me ha un valore speciale e intendo rappresentarlo al meglio per le sue peculiarità. Per questo motivo ho piacere di incontrare i sindaci, gli imprenditori e i cittadini: per ascoltare e rappresentare al meglio le istanze del territorio” ha aggiunto Pulitanò







