Intorno alla Polaris Viaggi sembra essere esplosa la voglia di vacanze.
L’Agenzia di Bagnolo Piemonte è ormai prossima a chiudere le prenotazioni per quattro dei suoi imminenti appuntamenti.
Sono infatti rimasti pochissimi posti liberi per la “tre giorni” a Parigi (dal 25 al 27 maggio, 380 euro) con visita alla citta della Tour Eiffel e della “povera” Notre Dame in compagnia del professor Ivo Silano, esperta, cordiale e simpatica guida della Polaris.
Altrettanto pochi i posti disponibili per una breve vacanza a Roma, viaggio in Treno Frecciarossa, con visita della città in compagnia di una guida locale ed udienza papale in Piazza San Pietro (dal 28 al 30 maggio, 329 euro).
Pochissimi i posti liberi per la “passeggiata a Venezia” (sabato 1 giugno, 80 euro): viasggio in Treno Frecciarossa e
Più numerosi i posti ancora disponibili per la Crociera delle Capitali Baltiche (8 giorni e 7 notti, dal 22 al 29 giugno, 1.150 euro), con Costa Magica. Attracchi in Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia. Si salpa da Stoccolma, raggiungibile in aereo da Milano Malpensa con volo compreso nel prezzo.
Tra i servizi che differenziano in meglio la Polaris Viaggi c’è il trasporto a spese dell’agenzia alla stazione ferroviaria o al porto/aeroporto d’imbarco con un minimo 6 persone. Cosicché la vacanza inizi non appena fuori dalla propria casa, senza preoccupazioni né problema alcuno.
Poi, molto gradita, la rateizzazione della spesa: un piccolo acconto di 2 o 300 euro e poi rate con il comodo del cliente. Unico obbligo: il saldo deve avvenire entro l’inizio del viaggio. Un modo particolarmente apprezzato, con il quale l’Agenzia dimostra quanto vicina sia al proprio cliente.
Ed infine la politica dei prezzi. “Al cliente diciamo: guarda su internet, cerca il prezzo migliore che il web propone per la tua vacanza e poi vieni alla Polaris Viaggi: non ti faremo spendere un euro in più”. Parola di Aldo Bruno il titolare.
Per altre informazioni o prenotazioni, o per conoscere altre offerte, è sufficiente rivolgersi alle agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure visitare il sito internet www.polarisviaggi.it.





