Economia - 27 maggio 2019, 09:32

Noleggiare l’auto con il conducente permette di affrontare con tranquillità svariati impegni quotidiani

Noleggiare un’auto con conducente vuol dire poter avere una vettura al posto giusto, nel momento giusto, senza dispendio di energie, tempo e denaro

Noleggiare l’auto con il conducente permette di affrontare con tranquillità svariati impegni quotidiani

Oggi sta diventanto sempre più importante considerate il noleggio auto con conducente, o richiedere il servizio taxi, come soluzione ideale per ogni tipo di viaggio.

Infatti l’essere comodamente accompagnati in città, e fuori, riduce sicuramente lo stress o l’ansia dell’usare un proprio veicolo in luoghi che non conosciamo o che ci risulta difficile raggiungere. Sicuramente il primo dei vantaggi si evidenzia quando si tratta di dover prendere un aereo e soggiornare a lungo fuori: considerando il costo dei parcheggi ed il lasciare la propria auto fuori per molto tempo, vi può essere addirittura un risparmio economico.  

Inoltre i centri cittadini sono sempre più interdetti alle auto e con parcheggi comodi inesistenti o lontani. Quindi noleggiare un’auto con conducente può rivelarsi utile quando ci si deve muovere in città, sia per motivi professionali che di svago, ma estremamente utile per lunghi viaggi di lavoro, o anche solo nel caso di importanti appuntamento in centro, o per un meeting, in cui si rischia di fare tardi proprio per via del parcheggio o perché in corso uno sciopero dei mezzi pubblici. E, da non trascurare, l’importanza di potersi rilassare a panzi o cene, oppure divertirsi in discoteca e poi essere certi di tornare a casa in tutta sicurezza grazie a qualcuno che si prende cura del nostro rientro.

Insomma, avere un’autista che ci viene a prendere direttamente a casa, ci porta a destinazione e ci riporta indietro, senza perdite di tempo durante il percorso e con tutta la comodità di viaggiare a bordo di un’auto moderna ed elegante, non a caso è diventata una utilità a cui sempre più persone ricorrono. Un servizio estremamente comodo e affidabile. E, a conti fatti, spesso più economico.  

Nella provincia di Cuneo opera da moltissimi anni l’Erremmeservice che garantisce una serie di servizi affidabili e precisi che permettono di effettuare viaggi o spostamenti in maniera efficace, puntuale e soprattutto in totale comfort e sicurezza. 

Erremmeservice collabora con Aziende, Enti Pubblici e privati mettendo a disposizione l'esperienza acquista nel settore della mobilità business e tempo libero. Effettua trasferimenti in tutte le città d'Italia, i principali aeroporti italiani, porti marittimi, stazioni ferroviarie, servizi di rappresentanza, località sciistiche, tour nelle città ed ogni altro tipo di destinazione. L'autista a vostra disposizione è un professionista che garantisce la disponibilità 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, con l'obiettivo di ricercare la totale soddisfazione del cliente.

I mezzi a disposizione dell’azienda sono: Mercedes Classe E con 1-3 posti interni in pelle dotata di ogni comfort; Opel Vivaro con 1-8 posti, dotato di tutti gli optional; Citroen Spacetourer  con 1-8 posti, interni in pelle nera dotata di ogni comfort. Connessione a bordo con tecnologia Wi-Fi - Dispositivo POS per effettuare pagamenti con carta di credito -  Navigatori satellitari sempre aggiornati. Inoltre tutti i mezzi sono autorizzati alla libera circolazione su corsie preferenziali e zone a traffico limitato (ZTL).  

Usufruire dei servizi di Erremmeservice significa ottimizzare il proprio tempo e organizzare al meglio il lavoro mentre si è a bordo della vettura, gestendo in assoluta sicurezza le proprie trattative economico/lavorative, poiché discrezione e rispetto della privacy sono fondamentali per l’azienda. Il prezzo viene concordato prima della tratta e non riserva sorprese nè variazioni di prezzo. Il pagamento è effettuato in modo veloce e sicuro. Contatti: +39 349 1801832 - info@taxisaluzzo.com -  www.taxisaluzzo.com/   

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU