Attualità - 01 luglio 2019, 11:01

Villanova Mondovì: oggi la presentazione del progetto A2E Alpi Efficienza Energetica

Alle 17, presso la sala conferenze della biblioteca civica "Gallo Orsi", si illustrerà l'iniziativa di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia tesa a migliorare la performance energetica degli edifici pubblici nel loro ciclo di vita

L'ingresso della biblioteca civica "Gallo Orsi"

L'ingresso della biblioteca civica "Gallo Orsi"

È prevista alle 17 di oggi, lunedì 1 luglio, presso la sala conferenze della biblioteca civica "Gallo Orsi" di Villanova Mondovì, la presentazione del progetto di cooperazione transfrontaliera "Italia-Francia A2E Alpi Efficienza Energetica", teso a migliorare la performance energetica degli edifici pubblici nel loro ciclo di vita. 

"Un momento di studio e confronto per condividere e capitalizzare quanto appreso dalle esperienze francesi e italiane sugli edifici pubblici alpini a basso consumo energetico recentemente elaborati", spiegano gli organizzatori.

Sono in programma numerosi interventi, fra cui quello del vicesindaco Michele Pianetta, che riveste anche il ruolo di vicepresidente di ANCI Piemonte.

L'invito a partecipare è esteso a tutti gli amministratori locali, alle imprese, ai professionisti, agli studenti e alla cittadinanza. 

Ingresso libero.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU