Attualità - 26 dicembre 2019, 13:30

Bra, gioia ed emozioni alla festa di Natale della Fidas (FOTO)

Tanti applausi per “Duet’s 14”, la serata dedicata agli auguri e alla musica, messa in scena al Centro Polifunzionale Arpino

Alcune immagini dalla partecipata festa dei donatori

Alcune immagini dalla partecipata festa dei donatori

Ancora una volta la Fidas ha fatto centro. Chi era presente all’Auditorium G. Arpino di Bra, sindaco Gianni Fogliato in testa, racconta di uno spettacolo emozionante, con tanta gente entusiasta ad applaudire convinta.

Protagonista della serata di sabato 21 dicembre, fortemente voluta dal presidente Tommaso Allocco, è stata la musica targata Voice DC (ex Linea Musicale), in scena con “Duet’s 14”.

Per donatori, famigliari e amici, è stata l’occasione per fare il pieno di gioia e di auguri natalizi al ritmo trascinante delle canzoni di Renato Zero. Il certificato di garanzia è stata la direzione artistica di Daniela Caggiano, con la partecipazione di Walter Cavallo, cantante e attore di musical e della scuola di danza “New Dance” di Chiara Giacone, che ha curato le coreografie.

Sul palco ballerini e cantanti provetti si sono esibiti con grande impegno e passione, regalando un’esibizione ricca di energia ed impreziosita dalle scenografie co-proposte da Gennaro e Noemi Buono. Insomma, no uno, ma tanti motivi per dire io c’ero.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU