Dopo il grande successo di “Babaluba” la festa da ballo che nella notte a cavallo tra il 14 e il 15 dicembre ha portato a Crissolo centinaia di giovani da tutta la Valle Po e da Saluzzo (complici anche le navette che hanno garantito spostamenti in sicurezza) è ormai tutto pronto per il prossimo grande evento, in programma la notte di San Silvestro.
Martedì 31 dicembre Crissolo si animerà infatti già a partire dal pomeriggio, con baby dance, animazione e cioccolata calda nell’isola pedonale e nella piazzetta di fronte al Municipio.
In serata, aspettando il conto alla rovescia per salutare il 2020, grande animazione con la Notte rosa di Capodanno, sempre nel centro pedonale del paese: Dj Ariele Giordanino salirà in consolle, da dove verranno distribuiti pink gadget ai partecipanti.
Dopo il grande brindisi della mezzanotte, a partire dall’una, la festa si sposterà nella sala delle Guide, nel piazzale della seggiovia, con il “Millennial official party” (ingresso 20 euro con drink compreso). Si ballerà sino al mattino con la musica dei Dj Momo, Fex ed Ema (ingresso in prenotazione, con accessi limitari. Info e prenotazioni: 340.8506295 – 393.3359136).





