Arti marziali - 05 febbraio 2020, 13:30

Brazilian Ju Jitsu: ottime prestazioni a Savona per la Evolution Gym

Domenica 2 si è tenuta la prestigiosa gara di Brazilian Ju Jitsu riconosciuta dalla federazione FIGMA – SJJF organizzata dal Maestro Igor Ercole del Dojo Arashi

Brazilian Ju Jitsu: ottime prestazioni a Savona per la Evolution Gym

Domenica 2 febbraio a Savona si è tenuta la prestigiosa gara di Brazilian Ju Jitsu riconosciuta dalla federazione FIGMA – SJJF  organizzata dal Maestro Igor Ercole del Dojo Arashi.

La Evolution Gym si è presentata con un nutrito gruppo di atleti facenti del gruppo sportivo agonistico Predator Team gareggiando in ogni categoria disponibile che si sono fatti trovate prontissimi conseguendo prestigiosi risultati.

Andrea Antonione categoria cinture blu adulti 76 kg  vince la propria categoria.

Cinzia Palmas, al suo esordio assoluto in gara, raggiunge  eccellente e promettente secondo posto.

Loris Dotta categoria cinture bianche adulti 70 kg  consegue un ottimo terzo posto e così anche Federico Almiento nella categoria cinture blu adulti 82 kg.

Antonio Palagiano e Daniele Ansaldi lottano in modo mirabile ma si devono arrendere giungendo appena ai piedi del podio.

Infine Cornel Roca nella categoria Open cinture viola, marroni e nere partecipa nella categoria + 76 kg e durante i propri combattimenti dà spettacolo per il pubblico dimostrando capacità tecniche eccellenti, vince la semifinale e consegue uno straordinario terzo posto i una categoria davvero di alto livello tecnico.

Grandi soddisfazioni dunque per i Maestri monregalesi e per tutto la Evolution Gym.  

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU