Dopo il grande successo e apprezzamento per il seminario di Torino del 29 ottobre u.s., Cdo Piemonte realizzerà anche a Cuneo il Seminario formativo "Una riforma epocale: l'organizzazione e la gestione dell'impresa alla luce del nuovo codice della crisi".
Tutte le imprese, non solo quelle dotate di organo di controllo, hanno il dovere di istituire un adeguato assetto organizzativo e di attivare di un sistema di rilevazione di indicatori in allerta della crisi e della effettiva continuità aziendale.
Il nuovo codice sulla crisi d’impresa introduce la necessità di una diagnosi precoce dello stato di difficoltà, in ottica di salvaguardia della capacità imprenditoriale, permettendo l’emersione anticipata del dissesto aziendale, per sostenere e avviare con tempestività soluzioni di risanamento.
Si entrerà nel merito delle novità apportate da questa riforma giovedì 13 febbraio presso la Sala Collegio Geometri di Cuneo in via L.Einaudi, 20.
Di seguito il programma:
- Ore 17.30
Introduzione di Luca Valdonio, Formatore - Cultura della generatività
- Ore 17.45
Interventi: Avv. Paolo Jorio, Partner Studio Fubini Jorio Cavalli e Associati, Luca Valdonio, Dott. Andrea Birini, Commercialista, Dott. Paolo Delfino, Commercialista e Revisore
- Ore 1
Conclusioni a cura di Felice Vai, Presidente Cdo Piemonte
Il Seminario è gratuito, previa prenotazione a QUESTO link.
Per info e/o iscrizioni: Segreteria Cdo Piemonte tel. 0115611737; segreteria.soci@cdopiemonte.it





