Attualità - 30 marzo 2020, 15:22

Emergenza Coronavirus: il Banco Azzoaglio di Ceva dona 5mila euro a Garessio

Il sindaco, Ferruccio Fazio: "Una prima tranche del finanziamento sarà utilizzata subito per la distribuzione di mascherine chirurgiche alla popolazione"

Emergenza Coronavirus: il Banco Azzoaglio di Ceva dona 5mila euro a Garessio

Su richiesta dell'amministrazione comunale di Garessio, il Banco Azzoaglio di Ceva ha prontamente provveduto a deliberare l'erogazione di un contributo pari a 5mila euro per l'approvvigionamento di DPI (dispositivi di protezione individuale contro il Coronavirus), quali mascherine, camici, guanti da distribuire a popolazione, operatori sanitari e volontari.

"Una prima tranche - ha dichiarato il sindaco, Ferruccio Fazio - sarà subito utilizzata per la distribuzione di mascherine di tipo chirurgico che avverrà a partire da mercoledì 1° aprile 2020 a tutti i garessini che ne stanno facendo richiesta. A tal proposito rinnoviamo l'invito alla collaborazione da parte di tutti i cittadini per informare anche le persone impossibilitate ad accedere a questa comunicazione o per segnalarci casi di particolare necessità".

Infine, l'amministrazione del Comune valtanarino rivolge il più sentito ringraziamento al Banco Azzoaglio "per la generosità dimostrata nei confronti della comunità garessina".

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU