Attualità - 02 maggio 2020, 14:30

Coronavirus: altre tre guarigioni a Villanova Mondovì, "ma manteniamo alta l'attenzione"

L'ha comunicato il sindaco, Michelangelo Turco, che ha contemporaneamente confermato che il numero di decessi fra i residenti non è mutato (11 dall'inizio della pandemia)

Coronavirus: altre tre guarigioni a Villanova Mondovì, "ma manteniamo alta l'attenzione"

Prosegue il trend di guarigioni nel Comune di Villanova Mondovì fra i cittadini risultati positivi al Coronavirus: in base all'ultimo aggiornamento ricevuto dalla Regione Piemonte alle 7.30 di oggi, sabato 2 maggio 2020, il sindaco, Michelangelo Turco, ha comunicato che risultano attualmente 27 i malati Covid-19.

Il primo cittadino ha poi aggiunto che è rimasto fortunatamente immutato il numero di decessi fra i residenti dall'inizio della pandemia ad oggi (11).

"Ringrazio i cittadini villanovesi per aver rispettato rigorosamente le norme governative e, in vista della Fase 2, rivolgo un analogo invito per il fine settimana in corso - ha asserito Turco -. Aggiungo che, da lunedì 4 maggio, entrerà in vigore un primo allentamento delle maglie, non un 'liberi tutti'! La soglia di attenzione deve rimanere alta: non dobbiamo vanificare quanto fatto sinora".

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU