Attualità - 25 maggio 2020, 12:15

Mondovì pensa alla revisione del trasporto pubblico locale inviando un sondaggio alla popolazione

Per partecipare c’è tempo fino a mercoledì 27 maggio; Erika Chiecchio: "Le risposte saranno utili per definire gli ultimi dettagli. Confido che entro la prima metà di giugno si possa arrivare alla presentazione del Servizio e che a luglio esso possa diventare operativo"

Foto generica

Foto generica

Un sondaggio rivolto ai monregalesi e agli utenti del Servizio di Trasporto Pubblico Locale in vista della sua revisione, che verrà presentata nel mese di giugno. L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra il Comune di Mondovì e il Centro di Formazione Professionale Cebano-Monregalese, che, con gli studenti e i docenti del corso di Marketing e comunicazione, collaborerà anche alla promozione e al lancio del nuovo sistema di trasporto. 

Per partecipare al sondaggio è sufficiente CLICCARE QUI, rispondendo alle domande e inoltrando i suggerimenti.

Per partecipare c’è tempo fino a mercoledì 27 maggio. A partire da domenica 24 maggio, inoltre, la funicolare riprenderà il servizio domenicale e festivo, con orario 10,20-19. A partire da questa settimana, infine, le corse degli autobus di linea urbani si svolgono secondo il calendario estivo. 

«Invito tutti i monregalesi a partecipare al sondaggio – dichiara l’Assessore all’Ambiente Erika Chiecchio - . La revisione del Trasporto Pubblico Locale è ormai prossima all’introduzione e le risposte saranno utili per definire gli ultimi dettagli. Confido che entro la prima metà di giugno si possa arrivare alla presentazione del Servizio e che a luglio esso possa diventare operativo».

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU