Eventi - 27 giugno 2020, 08:45

Manichini “viventi” nei negozi di Barge: tornano stasera le “Vetrine in movimento”

Iniziativa dell’Aica, l’Associazione imprenditori commercianti e artigiani bargesi. Negozi aperti dalle 20.30 alle 24, per un sabato sera anche all’insegna dello shopping. Torna anche il contest fotografico: in palio un buono da 200 euro da spendere negli esercizi commerciali

Une delle "Vetrine in movimento" dell'edizione 2019

Une delle "Vetrine in movimento" dell'edizione 2019

Le vetrine dei negozi di Barge tornano ad “animarsi”, questa sera (27 giugno), per la nuova edizione di “Vetrine in movimento”.

L’iniziativa è curata dall’Aica, l’Associazione imprenditori commercianti e artigiani bargesi, che dopo il successo dello scorso anno ha deciso di riproporre l’evento.

Oggi, dalle 20.30 alle 24, i negozi del paese rimarranno aperti, per un sabato sera anche all’insegna dello shopping.

Parallelamente, le vetrine degli esercizi commerciali prenderanno vita, animate da manichini “viventi”. Gli organizzatori hanno anche pensato al tema della serata, che sarà tutta centrata sul cinema, “dal cartone animato al film”.

Torna anche quest’anno il contest fotografico legato alle “Vetrine in movimento”: girando per le vie del centro, basterà scattare una o più foto alle vetrine animate e postarle su Facebook o Instagram con l’hashtag #vetrineinmovimento2020.

L’immagine che riceverà più like farà vincere all’autore dello scatto un buono di 200 euro da spendere nelle attività bargesi che aderiscono all’evento.

Gli organizzatori raccomandano inoltre il rispetto delle misure di sicurezza per la lotta al Covid-19.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU