Al Direttore - 02 luglio 2020, 18:30

Sanità: il ringraziamento di una nostra lettrice al reparto di psichiatria del S.Croce di Cuneo

Riceviamo e pubblichiamo

Foto generica

Foto generica

Egregio Direttore,

sono una paziente della struttura ospedaliera S.Croce e Carle di Cuneo, da quasi un anno in cura dalla dott.ssa Esposito Patrizia presso il reparto psichiatrico del Santa Croce.


Con la presente ci tengo ad esprimere tutta la mia soddisfazione e gratitudine per l’attenzione, l’impegno e l'enorme professionalità dimostrati dalla dottoressa in prima persona, ma anche dall'intero reparto.


In questo periodo così delicato e drammatico, causa Coronavirus, ho vissuto momenti molto difficili. La paura del contagio, le notizie diffuse da televisione e giornali, i bollettini dei decessi, mi hanno spinta in uno stato particolarmente ansioso e preoccupato. La dottoressa Esposito ha sempre risposto al telefono, mi ha seguita e curata con grande professionalità e di questo le sarò grata per sempre, così come sono stata curata e seguita in modo ammirevole del personale medico di reparto.


Purtroppo oggigiorno è più facile criticare e parlare male di qualcuno, specie in ambito sanitario,  piuttosto che fare un complimento. Nel mio caso trovo semplicemente giusto che tutti sappiano la grande soddisfazione che provo per il modo in cui sono stata trattata da queste persone.


Grazie,

Lettera firmata

Al Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU