A pochi giorni dall'inizio del nuovo anno sociale per il Leo Club Mondovì Monregalese, il nuovo presidente Pietro S.C. Danna fa un bilancio dell'attività e presenta il nuovo direttivo.
“Per quanto riguarda l'anno sociale che si è concluso ai primi di luglio, ci tengo a ringraziare la Presidente Beatrice Usseglio e tutto il direttivo per aver portato a termine importanti progetti e Service, nonostante lo stop delle principali attività di service a causa della pandemia – dichiara Danna -: penso all'ormai tradizionale “Leo Chef”, gara culinaria a scopo benefico la cui buona riuscita ci permetterà di donare delle borse di studio al Centro di Formazione Cebano Monregalese, alla prima edizione della Leo Cup, al service ‘Leo Balla con gli Aquiloni’ e alle numerose donazioni di materiale fatte dal club in tempi di pandemia.”
Il Direttivo di Club 2020/2021: il Vice Presidente sarà Aldo Pagliano, mentre Maddalena Fia ricoprirà la carica di Segretario, Luca Calò quella di Tesoriere, Augusta Taricco e Marianna Fia quella di Cerimoniere, Filippo Caramelli la carica di Addetto al Tema Operativo Nazionale. “Questi ragazzi e ragazze rappresentano sia soci che da tempo sono impegnati attivamente nelle attività sociali ma anche soci che da meno tempo sono entrati a far parte della nostra associazione, e sono profondamente convinto che grazie alle loro capacità ed attitudini potranno costituire un'eccellente squadra capace di aiutarmi nella direzione delle nostre numerose attività”, commenta il presidente.
Venendo ai rappresentanti del Leo Club a livello distrettuale: Beatrice Usseglio è stata eletta a Vice Presidente del Distretto Leo 108 Ia3, Maddalena Fia ricoprirà il ruolo di Cerimoniera Distrettuale, Viviana Piacenza è stata invece individuata come una degli officer del coordimento Area Giovani e Bambini del distretto Leo 108ia3 e infine, Francesca Bertazzoli, già Presidente di Club, sarà membro del Coordinamento Statuto e regolamenti
“A tutti loro va un grande in bocca al lupo ed un sentito ringraziamento, perchè con il loro ottimo operato hanno fatto si che la tradizione del nostro Leo Club in quanto a presenza nell'organizzazione distrettuale possa continuare, a dimostrazione di come il Mondovì Monregalese abbia bene lavorato in questi anni”, conclude Pietro S.C. Danna.





