Attualità - 17 agosto 2020, 16:02

Demonte, rinviata la serata sull’ avventura ciclo sci alpinistica in Pamir di Audisio e Perlino

Era il programma mercoledì 19 agosto per l’apertura della rassegna "Terre Selvagge, vivere conoscere esplorare viaggiare".

Immagine dell'appuntamento "Caravanserai 2019  - Pamir la tero che gacia le stelo " con Sebastiano Audisio  e Valter Perlino, serata di apertura a Demonte della rassegna Terre Selvagge

Immagine dell'appuntamento "Caravanserai 2019 - Pamir la tero che gacia le stelo " con Sebastiano Audisio e Valter Perlino, serata di apertura a Demonte della rassegna Terre Selvagge

Rinviata a Demonte, per motivi di sicurezza anticontagio Covid, la prima serata della rassegna "Terre Selvagge: vivere conoscere esplorare viaggiare" in programma  mercoledì 19 agosto alle 21 nella piazza anfiteatro ( Palatenda). 

Era previsto l’ atteso appuntamento dal titolo  “Caravanserai 2019  - Pamir la tero che gacia le stelo " con Sebastiano  Audisio  e Valter Perlino  protagonisti dell'avventura ciclo sci alpinistica, svolta nei mesi di giugno - luglio dello scorso ( e raccontata in video) tra Pakistan-Xinjiang- Tagikistan- Wakhan Afghanistan, con salite sci alpinistiche del Maglik Sar 6050mt e del padre dei monti di ghiaccio Muzthagata 7546 mt. La nuova data della serata verrà comunicata a breve.

Confermati al momento i due appuntamenti successivi: sabato 5 settembre con ospite Eloise Barbieri alpinista viaggiatrice per passione che  realizza filmati e documentari. Ha  raggiunto la vetta di  tre 8000 metri, ma è nel viaggiare sull'altipiano Tibetano che è riuscita a cogliere momenti unici ed irripetibili che saranno svelati  trasportando il pubblico attraverso i suoi straordinari documentari in  mondi ...inusuali.

Ultimo appuntamento della mini rassegna giunta al terzo anno di vita, organizzata da Audisio, Pro loco e Comune sarà nel mese di ottobre con una altra ospite femminile: Paola Giacomini avventuriera che  farà rivivere  un incredibile viaggi di 6000 km con due cavalli dalla Mongolia a Cracovia. 

La data sarà comunicata in seguito

 

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU