Attualità - 20 ottobre 2020, 07:19

A Limone Piemonte due nuovi fuoristrada donati dalla Croce Rossa nazionale

Un aiuto per sostituire i mezzi andati distrutti durante l'alluvione

A Limone Piemonte due nuovi fuoristrada donati dalla Croce Rossa nazionale

La recente alluvione che ha colpito in modo particolare la Valle Vermenagna e la Valle Tanaro, ha distrutto completamente tre vetture del Comitato CRI di Limone Piemonte. Molti sono stati i gesti di solidarietà e di generosità da parte di Aziende, di Istituzioni e di comuni cittadini.

Il sistema di protezione civile della Croce Rossa Provinciale e Regionale si sono immediatamente attivati a supporto del Comitato di Limone Piemonte con uomini e mezzi. Anche alcune Pubbliche Assistenze hanno offerto la loro disponibilità ad aiutare la sede CRI di Limone che si trovava in grande difficoltà

Il Comitato Nazionale ha destinato due veicoli 4x4, per sopperire ai tre mezzi andati distrutti per l’alluvione.

Un grande gesto di vicinanza da parte di tutta la Croce Rossa Italiana e soprattutto del Presidente Nazionale avv. Francesco Rocca.

Un grazie di cuore da parte di tutto il Comitato della Croce Rossa di Limone Piemonte al Presidente Nazionale e alla Croce Rossa tutta.

Anche il Sindaco di Limone, Dott. Massimo Riberi ha ringraziato la Croce Rossa Nazionale per aver donato questi due mezzi che rimarranno sul territorio di Limone, ancora molto utili per questa emergenza, ma anche per il futuro, per garantire sempre al meglio i servizi che la Croce Rossa svolge per Limone e la vallata intera.

Un grazie particolare va anche alle Fonti Sant’Anna di Vinadio per la fornitura di acqua in sostituzione di quella dell’acquedotto non potabile.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU