Economia - 16 gennaio 2021, 12:30

Lo Studio Medico Galeno di Saluzzo sanifica e depura e sanifica i propri ambienti con un sistema di ultima generazione, ad altissima efficacia

Si tratta della tecnologia LUX Aeroguard Sense, un sistema di depurazione e sanificazione in grado di catturare il 99,98% delle microparticelle presenti nell’aria, come virus e batteri, microrganismi patogeni, spore di muffa, polveri sottili, formaldeide

Lo Studio Medico Galeno di Saluzzo sanifica e depura e sanifica i propri ambienti con un sistema di ultima generazione, ad altissima efficacia

Da sempre lo Studio Medico Galeno di Saluzzo si preoccupa di mettere a proprio agio i clienti/pazienti per attutire l’inconveniente di trovarsi in un ambulatorio medico, e quindi è stato in grado di offrire spazi ampi e luminosi, gentilezza e cortesia, oltre l’aver messo a disposizione un numero importantissimo di medici di provata esperienza e competenza.

Da alcuni mesi, causa pandemia Covid-19, fin da subito lo Studio si è perfettamente attrezzato per il rispetto della normativa inerente e, soprattutto sotto il profilo della sanificazione, ha voluto scegliere la migliore soluzione per garantire il massimo rispetto della sicurezza di persone e ambienti.

I locali sono stati dotati di un sistema automatico di depurazione e sanificazione dell’aria di ultima generazione che consente una costante depurazione dell'aria e sanificazione delle superfici esposte per tutte le persone presenti nello Studio.

Grazie infatti ai continui spunti che la natura offre, esistono processi naturali che riprodotti dall’uomo, come la fotocalisi e la ionizzazione, consentono di ottenere una puntuale depurazione, rigenerazione e sanificazione dell'aria in uno spazio confinato, spazio indoor. Ed è per questo, e molti altri motivi, che lo Studio Medico Galeno ha scelto l’Aeroguard Sense, un apparecchio dotato di 5 tecnologie integrate frutto di decenni di ricerca e sviluppo applicata al tema del inquinamento indoor.

L'Aeroguard Sense è in grado di analizzare in tempo reale la qualità dell'aria rilevando in essa le microparticelle inquinanti grazie ad un doppio livello di sensori di inquinanti, DUCT e VOC.

L'Aeroguard Sense conseguentemente realizza la cattura grazie ai filtri HepaLux - certificati HEPA13 - del 99,98% delle particelle inquinanti presenti nell’aria, come i virus e batteri, microrganismi patogeni, spore di muffa, polveri sottili, e provvede, grazie alle altre tecnologie integrate nell'apparecchio, a deteriorare i batteri e disattivare i virus.

Aeroguard Sense è concepito per l'applicazione all'interno di ambienti di lavoro, attività professionali e commerciali e più diffusamente negli ambienti indoor ivi incluse le abitazioni. Attraverso flussi continui all'interno dei Volumi dei locali, assicura costantemente aria depurata, ionizzata, fresca e sana e sanificata sulle superfici esposte a 360° poiché aspira in ogni direzione. È un apparecchio pratico e di semplice uso, in quanto infatti occorre collegarla semplicemente ad una presa elettrica.

Nello specifico, i sensori incorporati, di polveri sottili - DUCT e di composti organici volatili - VOC, rilevano in tempo reale ed in modo automatico gli inquinanti presenti all'interno dell’aria, questi vengono catturati attraverso l’azione combinata dei filtri HepaLux ed ai Carboni attivi assistiti da - Enzimi 'macrofagi’ - che collaborano nella rimozione di cattivi odori di origine organica.

In parallelo si realizza il processo di Ionizzazione che genera ioni a carica negativa che si legano agli elementi inquinanti, appesantendoli e rendendoli facilmente aspirabili dal pavimento.

La imponente quantità di ioni negativi rigenerano la qualità dell'aria in ambiente originando benessere per gli occupanti.

L’azione della fotocalisi (PCO), per effetto della luce LED UV.A e del catalizzatore in Diossido di Titanio, genera decomposizione dei gas e dei microrganismi all'interno dell'apparecchio nel quale si realizza una degradazione dei batteri ed una disattivazione dei virus con emissione contemporanea di elementi sanificanti restituiti con l'aria immessa in ambiente.


Studio Medico Galeno - Via Bagni, 1/M - Saluzzo (CN) - 0175 42088 - Cell. 349 0914445

studio.galeno@alice.it - www.studiogalenosaluzzo.eu

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU