L'Università del Mondolè si trasforma e diventa #CultUniMondolè, un ciclo di serate online per stare insieme e scoprire il territorio.
Si inizierà giovedì 11 marzo alle 21 con il primo appuntamento dal titolo “Dallo Stivale al monte Calvario: itinerari di riscoperta”.
Tanti gli ospiti, locali e non, che animeranno la serata, moderata dall’assessore alla Cultura e al Turismo di Villanova Mondovì, Francesca Vinai, che spiega: “Con questo appuntamento guardiamo avanti, oltre i confini della pandemia, per programmare nuovi itinerari da vivere. La nostra destinazione sarà l’Italia: ci aspetta un viaggio lungo lo Stivale fra percorsi, mete insolite e curiosità svelate, che ci riporterà a Villanova, al nostro monte Calvario e alle meraviglie che custodisce – la grotta dei Dossi e il Santuario di Santa Lucia – unite dal filo di una leggenda”.
L’evento è aperto a tutti. Per assistere alla diretta e, perché no, partecipare con commenti e richieste “live”, basterà collegarsi giovedì 11 marzo alle 21 sulla pagina Facebook “uMondolè” (www.facebook.com/uMondole)






