Attualità - 09 marzo 2021, 07:12

Il cuneese Filippo Blengino nel comitato nazionale dei Radicali Italiani

"In provincia di Cuneo stiamo lentamente ricostruendo un’alternativa alla solita politica fatta di interessi. Noi non facciamo e non faremo mai i politici, ma continueremo a fare politica, lottando col metodo della nonviolenza"

Il cuneese Filippo Blengino nel comitato nazionale dei Radicali Italiani

Si è concluso domenica 7 marzo il XIX Congresso nazionale di Radicali Italiani, tenutosi in forma totalmente online a causa del Covid. L’evento ha confermato i vertici del partito: Massimiliano Iervolino Segretario, Giulia Crivellini Tesoriera ed il torinese Igor Boni Presidente.

Il Congresso ha potuto votare le cariche ed i documenti presentati tramite una piattaforma. Eletto anche il nuovo Comitato nazionale, nel quale siederà anche il cuneese Filippo Blengino, Segretario di Radicali Cuneo.

Dichiara Filippo Blengino: “Sarà un anno politico complesso, in cui dovremmo riuscire a tornare alla normalità e sconfiggere il Covid. Finché avremo energie noi radicali però continueremo a rimanere per strada, vicino agli ultimi, per tutelare i diritti umani e civili di tutte le persone. In Provincia di Cuneo stiamo lentamente ricostruendo un’alternativa alla solita politica fatta di interessi. Noi non facciamo e non faremo mai i politici, ma continueremo a fare politica, lottando con il metodo della nonviolenza”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU