Politica - 21 aprile 2021, 19:25

Italia Viva Cuneo: Davide Dottore è entrato nel gruppo

"Ho sempre stimato Renzi per le sue idee che continua a portare avanti con coraggio in Parlamento. Ho sempre creduto che l’ascolto delle persone debba guidare le scelte politiche"

Italia Viva Cuneo: Davide Dottore è entrato nel gruppo

Il comitato di Italia Viva di Cuneo, coordinato da Antonio Dell'Aversana ed Anna Bracco si sta allargando in vista, anche, delle prossime elezioni amministrative. Altri cittadini hanno infatti deciso di sposare un progetto ambizioso, quello di trasmettere a tutti i valori ed i principi che muovono il nuovo partito riformista di Matteo Renzi.

Recentemente Davide Dottore, che opera nel settore finanziario, è entrato a fare parte del gruppo Italia Viva Cuneo: “Ho scelto di entrare a far parte di Italia Viva perché ho sempre stimato Renzi per le sue idee che continua a portare avanti con coraggio in Parlamento. Ho sempre creduto che l’ascolto delle persone debba guidare le scelte politiche. Intendo dare il mio contributo nel comitato per coinvolgere la cittadinanza e progettare insieme una città nuova e all’avanguardia; da allenatore di calcio mi piacerebbe dare spazio ai giovani, che sono una risorsa”.

I coordinatori cittadini, Dell’Aversana e Bracco, iniziano quindi a raccogliere i frutti del proprio lavoro ampliando la squadra di Italia Viva in città. Ci tengono a precisare che, non appena sarà possibile, con l’allentamento delle misure di contenimento, organizzeranno dei banchetti in Cuneo per incontrare i cittadini (quale data presumibile vi sarà quella dell’8/05) e creeranno tavoli di confronto, lanciando, a livello cittadino, non solo una importante fase di ascolto ma anche di elaborazione progettuale con una vera Primavera delle Idee per Cuneo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU