Attualità - 01 agosto 2021, 14:23

Il successo dei produttori MEG al Premio Giornalistico del Roero

“E’ stata una bella esperienza in cui abbiamo potuto incontrare persone che arrivano davvero da tutto il mondo"

Il successo dei produttori MEG al Premio Giornalistico del Roero

Sono arrivati da tutto il mondo i giornalisti premiati dal Premio Giornalistico del Roero che hanno potuto apprezzare le specialità enogastronomiche di MEG Mercato Enogastronomico, in particolare quelle dei produttori monregalesi: i gustosi salumi di Salumificio Fenoglio e i deliziosi formaggi di capra di Mattia Comino insieme al pane di Enrico Giacosa dell’Associazione Autonoma Panificatori Cuneo.

“E’ stata una bella esperienza in cui abbiamo potuto incontrare persone che arrivano davvero da tutto il mondo – spiega Matteo Fenoglio di Salumificio Fenoglio -. La nostra azienda è attenta all’ambiente e ci teniamo molto che i nostri clienti siano consapevoli e informati”.

“L’amore per il lavoro e il benessere delle capre di cui rispettiamo molto i tempi ci permette di avere formaggi di qualità che piacciono molto e questa è la nostra più grande soddisfazione”, racconta il produttore di formaggi di capra Mattia Comino.

“Ogni anno siamo presenti con MEG al Premio Giornalistico del Roero che è un momento importante per il nostro territorio – aggiunge Enrico Giacosa -. Il nostro pane è apprezzato molto anche dagli stranieri che trovano qualità e naturalezza con farine a km0”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU