Monregalese - 28 settembre 2021, 10:17

Monchiero, ultima seduta di Consiglio per il segretario comunale Silvia Bolmida

Il funzionario è giunto alla meritata pensione dopo 42 anni di onorato servizio. In una pergamena il ringraziamento dell’Amministrazione per la sua professionalità e dedizione

Il Consiglio comunale riunito per il saluto alla dottoressa Silvia Bolmida

Il Consiglio comunale riunito per il saluto alla dottoressa Silvia Bolmida

Nella serata di ieri, lunedì 27 settembre, a Monchiero si è svolto l’ultimo Consiglio comunale cui ha partecipato la dottoressa Silvia Bolmida, segretario comunale che dal 1° ottobre 2021 sarà in pensione dopo 42 anni di onorato servizio.

A partire da quella data i Comuni di Monchiero, Narzole, Somano, Grinzane Cavour, Verduno, Serralunga d’Alba e Arguello si troveranno senza il segretario comunale con grandi problemi per effettuare i Consigli e le Giunte Comunali.

"La dottoressa Bolmida – spiega il sindaco Riccardo Ghigo – ha prestato servizio quale segretario comunale presso il nostro Comune dal 2019 al 2021 e in questo periodo ha dimostrato quotidianamente la sua grande professionalità, competenza, lealtà e spirito di servizio. Il lavoro da lei svolto in favore della nostra comunità è stato davvero notevole e la sua disponibilità a essere sempre al nostro fianco per risolvere le varie problematiche che si sono presentate nel tempo è stato riconosciuto in modo unanime da tutta l’Amministrazione Comunale, che la ringrazia per la sua dedizione".

In chiusura del Consiglio, dopo i saluti di rito, il primo cittadino ha consegnato alla dottoressa Silvia Bolmida una pergamena e un mazzo di fiori a nome dell’Amministrazione Comunale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU