il tema Alpini al centro dell’edizione 2021 della mostra filatelico-numismatica inaugurata ieri alla Caserma Musso, dove è in programma domani il raduno degli ex- Artiglieri del Gruppo “Aosta”.
E’ la cinquantacinquesima edizione della rassegna e vuole omaggiare anche il conferimento della cittadinanza onoraria di Saluzzo al Generale Francesco Figliuolo in programma stasera al teatro Magda Olivero.
La mostra sarà visitabile oggi e domani con il seguente orario: sabato 2 ottobre, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19; domenica 3, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18. Ingresso libero. Necessario il green pass.
Anche l’edizione al via presenta due cartoline speciali con busta ricordo realizzate dal Circolo “ Bodoni” e oggi sarà attivo, nei locali della mostra, un ufficio postale distaccato per un annullo speciale.
La storica rassegna è organizzata dal Circolo filatelico-numismatico “G.B. Bodoni” con il patrocinio del Comune, la collaborazione della Fondazione “Bertoni” e della Federazione fra le società filateliche italiane, con il sostegno della Fondazione CRSaluzzo.









