Sport - 27 novembre 2021, 20:11

Baseball: a Mondovì inaugurata la tensostruttura intitolata a Davide Raschieri

Cerimonia di taglio del nastro per la nuova tensostruttura a disposizione della JFK Baseball Mondovì. La struttura è stata dedicata al compianto Davide Raschieri

Un momento della cerimonia di inaugurazione

Un momento della cerimonia di inaugurazione

Inaugurata questo sabato pomeriggio in località Passionisti a Mondovì la nuova tensostruttura a disposizione della JFK Baseball Mondovì. Una struttura costata circa 50.000 euro e realizzata grazie al cospicuo contributo della Fondazione CRC e del Comune di Mondovì. A fare gli onori di casa il presidente della "JFK" Stefano Gazzola e il dirigente Enrico Rosso.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Mondovì Paolo Adriano e il consigliere della Fondazione CRC Ezio Raviola. Nel corso della cerimonia è intervenuto anche l'assessore allo sport Luca Robaldo. La struttura, considerata utilissima anche per gli allenamenti nel periodo invernale, è stata intitolata al comandante pilota Davide Raschieri, grande appassionato di baseball, scomparso prematuramente nel 2005.

Nel video che segue i momenti salienti della cerimonia, con gli interventi nell'ordine di Enrico Rosso, del sindaco Paolo Adriano, di Stefano Gazzola e infine l'atteso momento del taglio del nastro, affidato alla madre di Davide Raschieri: 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU