Giovedì 16 dicembre, con inizio alle ore 20.30, inizia al Ristorante Ruota Due di Andonno l’itinerario attraverso il gusto e l’enogastronomia della stagione invernale.
Il menù proposto dallo chef Andrea Audizio presenta le prelibatezze del momento secondo la tradizione della Fiera Fredda e interessanti divagazioni sul tema.
La quota di partecipazione alla cena è di 40 euro bevande incluse. Le adesioni si ricevono, entro martedì 14 dicembre, presso la sede dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo (Enrico Cavallera, tel. 0171/604186, enrico.cavallera@confcommerciocn.it).
L’iniziativa, organizzata dall'Associazione Albergatori Esercenti Operatori Turistici della provincia di Cuneo e Confcommercio Cuneo, quest’anno con la collaborazione di Cna Cuneo e Associazione Autonoma Panificatori della provincia di Cuneo e il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo e dell’Associazione Ente Fiera Fredda della Lumaca di Borgo San Dalmazzo prosegue nei ristoranti aderenti di Borgo San Dalmazzo e delle vallate circostanti:
a Borgo San Dalmazzo
Amunse di Monserrato
Antica Trattoria Gabri di Madonna Bruna
Hotel Ristorante Pizzeria Le Lanterne di Beguda
Ristorante Pizzeria Drago Tre
a Boves
Hotel Ristorante Politano di Fontanelle
a San Defendente di Cervasca
Osteria Santino
a Entracque
Ristorante Real Park
a Pradleves
Albergo della Pace
a Piano Quinto di Roccasparvera
Ristorante la Fermata
ad Andonno di Valdieri
Ristorante Ruota Due
a Valdieri
Locanda del Falco
a Valloriate
Albergo Ristorante Fungo Reale
Albergo Ristorante Tre Colombe
a Vinadio
Hotel Ristorante Ligure.
I prossimi appuntamenti si terranno:
- giovedì 27 gennaio 2022 presso il Ristorante Real Park,
- giovedì 10 febbraio 2022 presso Amunse di Monserrato.
Le adesioni alle prossime serate si riceveranno presso la sede dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo.





