Attualità - 02 maggio 2022, 18:52

Le Avis di Garessio, Ceva e Mondovì presenti all'assemblea regionale di Nizza Monferrato

Presenti i presidenti Giuseppe Venturino, Fabio Mottinelli e Gilberto Magagna che hanno partecipato, come delegati delle Avis della provincia di Cuneo

Le Avis di Garessio, Ceva e Mondovì presenti all'assemblea regionale di Nizza Monferrato

Anche una delegazione della Granda alla 52^ assemblea regionale dell'Avis che si è tenuta lo scorso sabato 30 aprile a Nizza Monferrato. 

Le Avis di Garessio, Ceva e Mondovì, rappresentate dai rispettivi presidenti Giuseppe Venturino, Fabio Mottinelli e Gilberto Magagna hanno partecipato, come delegati delle Avis della provincia di Cuneo, all'Assemblea regionale di Avis Piemonte che si è tenuta a Nizza Monferrato.

Una giornata partecipata con l'entusiasmo di ripartire più forti di prima nel sostegno al sistema sanitario nazionale con le donazioni di sangue, fondamentali per salvare quotidianamente vite umane. 

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU