Politica - 10 giugno 2022, 10:00

Elezioni Cuneo, Stefania D'Ulisse: "Intendo occuparmi con serietà ed impegno della mia città e dei suoi problemi"

L'appello al voto della candidata al Consiglio Comunale D'Ulisse: "Uno dei miei obiettivi e’ sicuramente quello di difendere e mantenere l’eccellenza del nostro ospedale che deve rimanere l’hub di riferimento per il territorio"

Elezioni Cuneo, Stefania D'Ulisse: "Intendo occuparmi con serietà ed impegno della mia città e dei suoi problemi"

Ultime battute di campagna elettorale (anche) in quel di Cuneo.

L'appello al voto di Stefania D'Ulisse, candidata al Consiglio Comunale del capoluogo con il gruppo Cuneo Solidale Democratica, a sostegno di Patrizia Manassero.

 

“In questa campagna elettorale mi sono divertita, mi sono ammalata, mi sono impegnata, documentandomi sulla vita politica della mia città Politica intesa come teoria e prassi, che ha per oggetto la costituzione, l'organizzazione, l'amministrazione dello stato e la direzione della vita pubblica.

Io non sono una politica di professione. Come saprete sono un dirigente medico del nostro ospedale ma mi interesso, mi informo, partecipo e, se mi viene richiesto, mi impegno seriamente con scienza e coscienza ed al meglio delle mie possibilità.

Uno dei miei obiettivi e’ sicuramente quello di difendere e mantenere l’eccellenza del nostro ospedale che deve rimanere l’hub di riferimento per il territorio.

Al momento attuale non posso e non voglio fare promesse, posso solo fare una dichiarazione di intenti.

Intendo occuparmi con serietà ed impegno della mia città e dei suoi problemi con uno sguardo indipendente focalizzato soprattutto sulle esigenze di tutti i cittadini per non lasciar indietro nessuno.

IPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU