"È stata un'emozione inspiegabile, bellissima. Abbiamo voluto ricordare Olimpio Olagnero ed è stato prezioso per noi avere l'appoggio dei comuni di Dronero e Cartignano, con un grazie particolare nell'organizzazione al vicesindaco di Dronero Mauro Arnaudo. Una giornata assolutamente da ricordare!".
È emozionato Angelo Bianco. Con gli amici ha organizzato lo scorso 5 giugno, durante Fiera degli Acciugai a Dronero, il Raduno delle 500 e delle auto storiche tra Dronero e Cartignano.
Un appuntamento importante, che sempre ha richiamato molti appassionati. Quest'anno ancora più sentito, perché a ricordo del signor Olimpio Olagnero: persona stimata e ben voluta, anni fa era stato proprio lui ad istituire il Raduno.
La partenza da Cartignano e quel percorrere il centro di Dronero, le tante persone a vedere. Da parte del signor Bianco le fotografie ricevute, a raccontare le emozioni di una giornata vissuta, quella passione che unisce e che permette, con tenacia e riconoscenza, di continuare le tradizioni.











