Attualità - 15 giugno 2022, 07:26

"Ricordando Olimpio Olagnero": il Raduno delle 500 tra Dronero e Cartignano (FOTO)

Persona stimata e ben voluta, anni fa era stato proprio il signor Olagnero ad istituire il Raduno. Un appuntamento importante, che sempre ha richiamato molti appassionati

Nelle foto del signor Bianco alcuni momenti dell'emozionante raduno

Nelle foto del signor Bianco alcuni momenti dell'emozionante raduno

"È stata un'emozione inspiegabile, bellissima. Abbiamo voluto ricordare Olimpio Olagnero ed è stato prezioso per noi avere l'appoggio dei comuni di Dronero e Cartignano, con un grazie particolare nell'organizzazione al vicesindaco di Dronero Mauro Arnaudo. Una giornata assolutamente da ricordare!".

È emozionato Angelo Bianco. Con gli amici ha organizzato lo scorso 5 giugno, durante Fiera degli Acciugai a Dronero, il Raduno delle 500 e delle auto storiche tra Dronero e Cartignano.

Un appuntamento importante, che sempre ha richiamato molti appassionati. Quest'anno ancora più sentito, perché a ricordo del signor Olimpio Olagnero: persona stimata e ben voluta, anni fa era stato proprio lui ad istituire il Raduno.

La partenza da Cartignano e quel percorrere il centro di Dronero, le tante persone a vedere. Da parte del signor Bianco le fotografie ricevute, a raccontare le emozioni di una giornata vissuta, quella passione che unisce e che permette, con tenacia e riconoscenza, di continuare le tradizioni.

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU