Attualità - 06 settembre 2022, 20:26

A villa Oldofredi Tadini di Cuneo il concerto "La voce della Terra"

Ingresso libero senza prenotazioni. Appuntamento il 9 settembre alle 20.45

A villa Oldofredi Tadini di Cuneo il concerto "La voce della Terra"

Il 9 settembre alle 20,45 a villa Oldofredi Tadini di Cuneo (via Ercole Oldofredi Tadini 19) si terrà un concerto, organizzato dalla Diocesi di Cuneo con Pro Natura Cuneo, per richiamare l'attenzione sui danni che si continuano a perpetrare contro la Madre Terra.

 

"La Voce della Terra" un concerto di musiche e poesie dedicate alla Madre Terra, un concerto per sottolineare l’importanza del nostro Creato e dei doni che ci regala ogni giorno, un concerto per riflettere e vibrare sulle note della sensibilità e dell’armonia con Raffaella Buzzi voce, Enzo Fornione pianoforte, Luca Allievi chitarra, Poesie di Federica Faccaro.

Il concerto si propone proprio questo, di risvegliare le coscienze su un tema così importante, La Terra, e lo fa attraverso il messaggio che la musica e le parole possono offrire scegliendo un repertorio che spazia dalla musica ebraica a quella italiana e internazionale permettendo di mettere in evidenza la forza dell’espressione musicale e poetica.


La terra non appartiene all’uomo, ma è l’uomo che appartiene alla terra e avere la terra e non rovinarla è già la più bella forma d’arte che si possa desiderare.

Ingresso libero senza prenotazioni

In caso di brutto tempo verrà rinviato.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU