Attualità - 20 settembre 2022, 14:46

A Bra i funerali della donna investita in viale Risorgimento

Giovedì nella parrocchia di San Giovanni Battista l’ultimo saluto alla 78enne Rita Ierardi

Rita Ierardi, 78 anni

Rita Ierardi, 78 anni

Giunto il nulla osta del magistrato, sono stati fissati per la mattinata di giovedì 22 settembre i funerali di Rita Ierardi, la 78enne braidese morta in seguito all’incidente verificatosi in città nel tardo pomeriggio di giovedì 15 settembre.

La donna stava era intenta ad attraversare in viale Risorgimento, a poca distanza dal luogo in cui abitava e diretta probabilmente a fare compere, quando è stata investita dal ciclomotore condotto da un ragazzo minorenne residente in città, che non si è accorto del passaggio della donna.

Trasportata a Verduno, la pensionata si era spenta poco dopo l’arrivo al Dea del nuovo ospedale, per effetto delle gravi lesioni subite.

I funerali si terranno alle ore 10 nella parrocchia di San Giovanni Battista a Bra, partendo dalla Casa del Commiato Luce di Speranza di via Don Orione 77/A alle ore 9,45 (visite mercoledì dalle ore 14 alle 18).

Ad accompagnare la donna nel suo ultimo viaggio saranno i figli Michele e Gianfranco, con la moglie Maria e i nipoti Jessica, Ylenia, Luca, Matteo, Marta, Pietro e Anna.  

Dopo le esequie la donna verrà accolta nel cimitero di Bandito. Per volere della famiglia non fiori, ma opere di bene.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU