Sabato 1 domenica 2 ottobre nel palazzetto di Riccione si è svolto il Campionato Nazionale A.I.C.S.: l'A.S.D. Judo Valle Maira era rappresentata da otto suoi atleti:
- Marchiò Claudia esordiente / B (Kg 63) , si laurea campionessa Nazionale A.I.C.S , vincendo tre incontri i per IPPON (KO tecnico).
- Varetto Marco seniores (Kg 81) si è classificato al secondo posto, vincendo due incontri nettamente per IPPON (KO tecnico), perdendo poi la finale.
- Varetto Giulia seniores (Kg 52) si è classificata al secondo posto, vincendo un incontro nettamente per IPPON (KO tecnico), perdendo poi la finale.
- Bertolotti Giorgio seniores (Kg 73) si è classificato al secondo posto, vincendo due incontri nettamente per IPPON (KO tecnico), perdendo poi la finale.
- Olivero Alessandra esordiente (Kg 57) si è classificata al terzo posto, vincendo un incontro nettamente per IPPON (KO tecnico), perde il secondo incontro di misura, vince la finale terzo quinto posto.
- Penone Yuri cadetto (Kg 90) si è classificato al terzo posto, vincendo un incontro nettamente per IPPON (KO tecnico), perde il secondo incontro di misura, vince la finale terzo quinto posto.
- Beltramo Jennifer cadetta (Kg 52) si è classificata al quinto posto, vincendo un incontro e perdendone altri due.
- Garelli Giacomo esordiente (Kg 55) si è classificata al settimo posto, perdendo due incontri.
Le congratulazioni dello Staff dell’Associazione a tutti gli atleti per i brillanti risultati ottenuti, con sacrifici e duri allenamenti .





