Politica - 20 ottobre 2022, 08:40

Forza Italia in Granda perde un altro pezzo: dimissionario anche Antonello Lacala

Ormai ex coordinatore Borgo San Dalmazzo e val Vermenagna, Lacala attacca l'ala regionale del partito: "Necessario porre fine agli attacchi di un dirigente che mi ha preso di mira senza motivazione"

Antonello Lacala

Antonello Lacala

Prima il coordinatore provinciale Maurizio Paoletti, poi nelle scorse ore l’abbandono del partito anche da parte di Antonello Lacala: un periodo tormentato per Forza Italia in provincia Granda.

Preso atto degli articoli sulla stampa cuneese degli ultimi mesi i quali evidenziano le oggettive difficoltà nella gestione del partito a livello locale – scrive Lacala in una nota stampa indirizzata al partito -. e del mio avvicendamento con il Vice Presidente Franco Graglia come commissario del capoluogo senza motivazione alcuna e dopo soli due mesi di incarico, con tutti gli sforzi fatti per mettere in piedi una lista di partito, tutte le difficoltà del caso e con appena quindici giorni di tempo per presentarla, mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni da coordinatore di Borgo San Dalmazzo e Val Vermenagna, restituendo la tessera di partito e rinunciando ad essere membro del comitato provinciale”.

Lacala attacca anche l’ala nazionale di Forza Italia, puntando il dito sugliultimi Avvenimenti in Senato e delle vicissitudini romane”.

Circa le motivazioni che lo hanno indotto alle dimissioni parla chiarissimo: “Porre fine agli attacchi personali di un dirigente regionale del partito che mi ha preso di mira senza palesare una valida motivazione, non risparmiandomi di insulti e ingiurie, che chiede la mia testa addirittura alle mie amicizie più care”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU