Attualità - 10 novembre 2022, 11:37

La protesta dei commercianti a Cervasca: "Chiudiamo per un'ora, ma se il caro bollette continua sarà per ben di più" [VIDEO]

La manifestazione si è tenuta nella mattinata di ieri dalle 10 alle 11. Proprio nel giorno della dipartita di chi l'imprenditoria cervaschese l'ha portata 'sul tetto del mondo', Almicare Merlo

Il sindaco, la giunta e i commercianti di Cervasca

Il sindaco, la giunta e i commercianti di Cervasca

Un'ora di chiusura di tutte le attività produttive del capoluogo e delle frazioni di Cervasca. Una protesta 'pacifica e informativa' - com'è stata indicata essere proprio dagli organizzatori - per informare la popolazione del comune della drammatica situazione che gli esercenti stanno sperimentando con il caro bollette.

La manifestazione, con annesso incontro dei commercianti con l'amministrazione comunale, si è tenuta nella mattinata di ieri (mercoledì 9 novembre) dalle 10 alle 11. Proprio nel giorno della dipartita di chi l'imprenditoria cervaschese l'ha portata letteralmente 'sul tetto del mondo', Almicare Merlo.

Simone Giraudi

SU