Attualità - 14 novembre 2022, 14:59

Alba, in frazione Piana Biglini i funerali della donna investita sulla Statale 231

Domani le esequie dell’86enne Felicina Mallarino, la pensionata originaria di Bergolo vittima del sinistro verificatosi sabato mattina sulla trafficata arteria

Il punto della Statale 231 dove la donna è stata investita

Il punto della Statale 231 dove la donna è stata investita

Ottenuto il nulla osta del magistrato, sono stati fissati per la mattinata di domani, martedì 15 novembre, presso la parrocchiale di Piana Biglini ad Alba, i funerali di Felicina Mallarino, 86 anni, vittima dell’investimento verificatosi sabato mattina lungo la Statale 231, a poche centinaia di metri dall’abitazione presso la quale la pensionata viveva, ospite della figlia.

L’anziana è stata travolta da un veicolo di passaggio, una Mercedes guidata da una donna, mentre stava attraversando la trafficata arteria.

Purtroppo inutili i soccorsi immediatamente prestati alla donna da un’équipe del 118 e dalla Polizia Municipale albese, impegnata poi sul posto per diverse ore, per la necessità di chiudere al traffico la strada e per compiere i rilievi necessari ad accertare la dinamica del sinistro mortale, il 45° dall’inizio dell’anno sulle strade della Granda.

I funerali avranno luogo domattina in piana Biglini, alle ore 10 nella chiesa parrocchiale dell’Immacolata Concezione, dopodiché la salma della donna verrà tumulata nel cimitero di Bergolo, suo comune di origine. Questa sera, lunedì, alle ore 20.30 nella stessa parrocchiale, verrà recitato un rosario di preghiera.

Ezio Massucco

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU