Grandi prestazioni per gli atleti paralimpici CSR al 2° Trofeo Paideia, il meeting promozionale di nuoto per atleti disabili svoltosi a Torino presso la Piscina Trecate domenica 5 febbraio.
La squadra CSR che si allena negli impianti di Alba e Sommariva Perno era composta da: Tiziana Fragoletto, Paolo Cassini, Mauro Magliano, cat master Eandi Enrico Qiang, Giorgio Biolato, Anastasija Bruschi, Nadia Ghezzi, Nasi Artem cat. Ragazzi e junior.
Per la categoria Master nei 25m. stile libero oro per Tiziana Fragoletto, oro per Paolo Cassini e Oro per Mauro Magliano. Nella categoria ragazzi e junior, Enrico Eandi Qiang é medaglia d’oro nei 50 e 100 stile libero, Nadia Ghezzi è medaglia d’oro nei 50 e 100 stile libero, Giorgio Biolato è medaglia d’oro nei 100 dorso e bronzo nei 50 dorso, Anastasija Bruschi è medaglia d’oro nei 50 stile libero, Artem Nasi è medaglia d’oro nei 50 dorso. Ottime prestazioni che inaugurano una stagione che proseguirà con il meeting del 12 marzo in casa CSR a Sommariva Perno e poi a fine marzo i Campionati Regionali di Novara.
Entro quella data lo spazio utile per qualificarsi ai Nazionali. La compagine CSR era accompagnata dai tecnici Lorenza Bar, Ciro Porreca e Cecilia Albonico. Gradita la presenza sugli spalti di un supporter d’eccezione, l’Assessore allo Sport del Comune di Alba, Daniele Sobrero.





