Volley - 09 febbraio 2023, 14:59

Volley maschile Serie C: il VBC Mondovì/Villanova riceve l'Asti

Fischio d'inizio alle 20,45 di sabato

Volley maschile Serie C: il VBC Mondovì/Villanova riceve l'Asti

Nella tredicesima giornata – seconda di ritorno del Campionato di Serie C maschile il VBC Mondovì/Villanova allenato da Massimo Bovolo e Fabrizio Marchisio ospita al Pala Tomatis alle 20.45 l’ Asti allenato da Pier Paolo Martino, attualmente sesto in classifica generale con 19 punti (7 successi e 5 sconfitte) e che sino ad ora è stata l’ unica formazione in grado di superare i monregalesi (all’ andata ad Asti finì 3-2).

I monregalesi, che arrivano dall’ importante successo esterno per 3-0 ottenuto a Torino contro il To.Volley e che in classifica generale attualmente sono terzi a pari punti con il S. Paolo Torino a -1 dal Val Chisone secondo, cercheranno di conquistare i 3 punti in palio onde restare agganciati al treno play-off e sfruttare eventuali passi falsi delle dirette avversarie.

Questa – asserisce coach Massimo Bovolo – è una gara decisamente impegnativa, contro una formazione ostica e che all’ andata dimostrò tutto il proprio valore riuscendo a vincere al quinto set. Noi dovremo essere bravi nell’ approccio della partita, cercando di imporre il nostro ritmo sin dall’ avvio, forzando in tutti i fondamentali ed evitando di commettere errori gratuiti che andrebbero soltanto a complicare l’ andamento del match. Ovviamente puntiamo a conquistare il successo pieno, che sarebbe davvero importantissimo sia per quanto concerne la classifica che il morale e che ci permettono di continuare con serenità e maggior convinzione il nostro percorso di crescita tecnico e tattico”

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU