Volley - 17 agosto 2023, 13:15

Lpm Bam Mondovì, le parole della regista Veronica Allasia: "La società e il coach credono in me? Farò di tutto per ripagarli sul campo" (VIDEO)

Il Puma ieri mattina si è ritrovato per l'avvio della preparazione in vista del prossimo Campionato di A2. Agli ordini di coach Marco Gazzotti era presente anche la nuova palleggiatrice Veronica Allasia

Veronica Allasia

Veronica Allasia

La Lpm Bam Mondovì da ieri è a lavoro in vista della nuova stagione agonistica, che partirà nel week-end del 7-8 ottobre. Tra le pumine giunte allo Sporting di Mondovì c'era anche la piemontese Veronica Allasia, pronta a prendere per mano il Puma e portarlo il più in alto possibile.

La nuova palleggiatrice della Lpm è giunta a Mondovì dopo un'ottima stagione trascorsa a Martignacco, tanto da essere considerata tra le migliori registe della serie A2. Con la maglia della Itas e sotto la guida di Marco Gazzotti, Veronica ha compiuto un netto salto di qualità e proprio il tecnico modenese ha espresso fortemente il desiderio di avere la regista torinese anche nella sua esperienza alla guida della Lpm. 

Ecco il commento di Veronica Allasia, raccolto nel primo giorno di preparazione del Puma: 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU