Arti marziali - 26 agosto 2023, 12:22

Mondiali di Karate in Ungheria: doppio oro per la borgarina Paola Pani

Si è laureata campionessa mondiale Kata e Kumite nella categoria donne 60-64. La sindaca Robbione: "Siamo orgogliosi, Paola è una grande donna, determinata e forte, un bell'esempio da seguire. Ho subito pensato al fratello Ciccio che da lassù sarà orgoglioso e contento e alle figlie a cui sta trasmettendo la stessa passione"

Mondiali di Karate in Ungheria: doppio oro per la borgarina Paola Pani

 

Sono due i cuneesi che si sono distinti al 14° Skif (Shotokan Karata-Do International Federation) World Championship, i Mondiali di Karate in corso fino al 27 agosto a Gyor, in Ungheria.

Oltre all'oro di Sergio Basile, il doppio oro della borgarina Paola Pani, laureata campionessa mondiale Kata e Kumite nella categoria donne 60-64.

Paola Pani fa parte dell'Associazione Sportiva Shotokan Karate di Borgo San Dalmazzo, fondata nel 1979 dal compianto fratello "Ciccio" Pani.

I complimenti della sindaca di Borgo San Dalmazzo Roberta Robbione: "Queste medaglie sono il risultato di una grande dedizione e grande impegno. Siamo orgogliosi, Paola è una grande donna, determinata e forte, un bell'esempio da seguire. Ho subito pensato al fratello Ciccio che da lassù sarà orgoglioso e contento e alle figlie a cui sta trasmettendo la stessa passione. Borgo San Dalmazzo è terra di campionesse e di campioni! - e aggiunge -. Il primo ad averci dato la notizia è stato l'assessore allo Sport Rosato. Con lui e tutta la Giunta, la aspettiamo quanto prima in Comune per festeggiarla!"

Cristina Mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU