Attualità - 20 settembre 2023, 18:01

Welfare aziendale: sfide e opportunità per le aziende in un convengo gratuito a Mondovì

Si svolgerà il 26 settembre presso la sala conferenze della sede del Cfpcemon

Welfare aziendale: sfide e opportunità per le aziende in un convengo gratuito a Mondovì

Come il Welfare aziendale può essere utile alle piccole e medie imprese del territorio? Proverà a spiegarlo il Cfpcemon in un convegno gratuito che si terrà il 26 settembre presso la sala conferenze della sede di Mondovì.

Spiega il direttore Marco Lombardi “Abbiamo pensato di offrire alle imprese interessate a esplorare le potenzialità del Welfare aziendale un’occasione di formazione gratuita, i posti sono però limitati e quindi invito le persone interessate a registrarsi al più presto” .

Sarà la Dott.ssa Alessandra Bruno di Crea Consul Srl ad approfondire l’argomento illustrando i principali vantaggi e le strategie da adottare per sfruttare appieno questa risorsa all'interno delle aziende di ogni dimensione.

A seguire Cecilia Pesci, project manager di Cfpcemon, presenterà "DigiREACT Personalized Gamificator", una piattaforma per la formazione a distanza sviluppata in collaborazione con partner internazionali all'interno del progetto europeo omonimo.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento, si prega di visitare il sito web https://cfpcemon.it/focus/welfare-sfide-e-opportunita-per-le-aziende-in-un-convengo-gratuito-a-mondovi o contattare l'organizzazione all'indirizzo email servizi.imprese@cfpcemon.it

Il convegno si concluderà con un piccolo buffet di aperitivo alle ore 18.15 

Per informazioni è possibile contattare il Cfpcemon al n° 0174246398

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU