Si svilupperà con un ciclo di 7 incontri sui temi dell’accudimento dell’anziano fragile a domicilio la VIIa edizione del percorso per Caregiver Familiari Volontari e Badanti di Anziani Fragili a cura dell’ASLCN2 che si svolgerà ad Alba dal 2 ottobre al 13 novembre prossimi.
Con l’aiuto di esperti si toccheranno gli aspetti pratici, i bisogni fisici e psicologici dell’assistito e di chi se ne prende cura.
Nel programma 2023 la prima lezione di lunedì 2 ottobre avrà come tema: 'Incidenti domestici – Conservazione e somministrazione dei farmaci'.
Le lezioni sono programmate nei giorni di lunedì con orario 17.30 – 19 presso la sede ASLCN2 di via Vida 10 – Alba in Sala Multimediale.
La partecipazione è gratuita ma occorre iscriversi entro il 29 settembre tramite mail a: pidemiologia@aslcn2.it
Oppure al numero 0173-316650 dal lunedì al venerdì con orario 9-12 14-16





