All’interno del parco dell'Ingenio di Busca, sabato 14 ottobre, si terrà un evento dai semplici ingredienti: persone e verdure, comunità e sostenibilità per sperimentare futuri alternativi.
“La cena. Futuri alternativi" è il primo evento organizzato da Andirivieni, cohousing agricolo di Busca, con Cresco, azienda agricola della Valle Varaita e prima Comunità a supporto dell'agricoltura del Piemonte.
"Abbiamo deciso di unirci per proporre una riflessione sui temi della sostenibilità e della comunità - spiegano gli organizzatori - attraverso una cena che parlerà dei valori che condividiamo".
L’inizio alle ore 17, con lo spettacolo teatrale “IL VOLO” a cura di Meraki Teatro e la possibilità di visitare il cohousing di Andirivieni, riflettendo insieme sull'abitare collaborativo. Seguiranno cena con prodotti del territorio e musica .
“La cena. Futuri alternativi" desidera essere un’importante occasione di crescita per ciascuno, incontro e condivisione.
Prenotazione obbligatoria. Per maggiori informazioni profili social di Andirivieni e Cresco oppure scrivendo al numero 346.3633382 (Stefano).




